venerdì 30 novembre 2012

Presentazione: Il bacio della morte - Marta Palazzesi #5

Purtroppo siamo già arrivati alla fine di questa iniziativa della Giunti.. Mi stavo divertendo tantissimo ad immaginare cosa avremmo ricevuto 'in anteprima' giorno per giorno..!!
L'autrice ha pensato ad un ipotetico cast di attori per un ipotetico film.. Andiamo a scoprire gli attori!!

PERSONAGGIO: Thea Anderson
ATTRICE: Zoey Deutch (già vista nella serie "Zack & Cody sul ponte di comando" nel personaggio di Maya, in un episodio di Criminal Minds e nel film "Mayor cupcake"!)


PERSONAGGIO: Damian Aksenov
ATTORE: Ethan Peck (già visto in "10 cose che odio di te" [BELLISSIMO!!], alcuni episodi di "Gossip Girl" [love!], ma anche in numerosi film, come "L'apprendista stregone"!)


PERSONAGGIO: Serena Grigor
ATTRICE: Zoe Boyle (già vista in "Grey's anatomy"nel ruolo di Clara e "Ghost whisperer" nel ruolo di Amber!)

PERSONAGGIO: Cameron Ross
ATTORE: James Gaisford (lo vedremo in "The fault in our stars" e "The Hunger games II"!)


PERSONAGGIO: Pricipe Alexandre Vasilkov
ATTORE: Douglas Booth (già visto nella miniserie televisiva "I pilastri della terra"!


PERSONAGGIO: PRincipessa Ania Vasilkov
ATTRICE: Peyton list (già vista in "Remember me", nel ruolo di Samantha, "27 volte in bianco" nel ruolo di Jane da giovane, "diario di una schiappa" e "L'apprendista stregone"!)


PERSONAGGIO: Caterina Vazov
ATTRICE: Kaya Scodelairo (gia vista in "Scontro tra titani" e la serie "Skins"!)


PERSONAGGIO: Shane Khan
ATTORE: Adam Hicks (già visto in "Jonas L.A. nel ruolo di Jonas e "Zeke e Luther"!)


PERSONAGGIO: Kirill Mashkov
ATTORE: Vasiliy Stepanov 


PERSONAGGIO: Ranya Cassina
ATTRICE: Odette Yustman (già vista in "Un poliziotto alle elementari", "Transformers", "Cloverfield", "Dr House", "Brothers and sisters" e altri!!)


PERSONAGGIO: Zarmayr Carzou
ATTORE: Chris Messina (già visto in "Argo", "C'è posta per te", "Law and order"!)


PERSONAGGIO: Clarissa Anderson
ATTRICE: Paula Malcomson (già vista in "The hunger games", "Il miglio verde" "A.I.", "Star Trek: enterprise", "ER", "Cold case"!)


PERSONAGGIO: Andres Grigor
ATTORE: Jon Hamm (già visto in "Space cowboys", "A-team", "Le amiche della sposa", "Friends with kids"!)


Che ne pensate?? 
A me piacciono molto Ethan Peck e Odette Yustman!! ^^


Per concludere il nostro piccolo viaggio in compagnia del libro di Marta Palazzesi, ecco la scheda del libro:

DAL LIBRO: Socchiuse gli occhi e mi studiò con attenzione, con una tale intensità da farmi venire i brividi. La sua espressione era di solito triste e confusa, ma in quel momento vidi tutt’altri sentimenti nel suo sguardo. Ansia e paura. «Hai delle alternative» bisbigliò rauca. «Ma accettare il tuo destino è quella più sicura.»

TRAMA: Quando hai diciotto anni, vivi nelle remote foreste della Romania e il tuo unico obiettivo è dare la caccia alle spietate creature che popolano il Mondo Sotterraneo, non puoi permetterti distrazioni. E questo Thea lo sa molto bene. Abile mezzo demone dotato del potere dei sogni, è una ragazza ribelle e irriverente. Ma quando riceve il pugnale con cui cacciare gli Azura, è più che determinata a impegnarsi fino in fondo negli allenamenti che la renderanno ufficialmente una Cacciatrice, mettendo da parte tutto il resto. Però non sempre le cose vanno come previsto e Thea si ritrova costretta non solo a combattere contro un nemico infido e crudele, ma anche a resistere al costante impulso di azzuffarsi col padre, dal quale ha ereditato i poteri da Incubo. Ma soprattutto deve cercare di contenere l’attrazione per il nuovo compagno di caccia, un affascinante mezzo Succubo dal passato oscuro. Inaspettate rivelazioni e inquietanti avvenimenti sconvolgeranno pericolosamente la vita di Thea, divisa tra il desiderio di seguire chi ama e compiere il proprio dovere.

Nessun commento:

Posta un commento