martedì 18 dicembre 2012

Come finiscono le favole - Lisa Kleypas

Titolo: Come finiscono le favole
Autore: Lisa Kleypas
Pagine: 172
Titolo originale: Christmas Eve at Friday Harbor

Voto: 

Il titolo italiano lascia ben poco all'immaginazione, ammettiamolo! Lo sanno tutti che le favole finiscono bene.. Non è infatti questo lo spirito con cui leggere questo romanzo, ma bisogna partire con l'idea di farsi coccolare dalla storia e essere avvolti dall'amore e dalla tenerezza.
Ammetto che quello della Kleypas non è esattamente il mio genere, perché queste storie d'amore perfette, con protagonisti perfetti che agiscono in modo perfetto e hanno un futuro altrettanto perfetto mi scoraggiano molto in quanto ben poco realistiche.. 
Ciononostante il libro -pur con i suoi "difetti" di perfezione e improbabiltà- è molto molto carino, tenero e dolce *_*
Si legge in poco tempo, sono meno di duecento pagine.. Però poi ti lascia un senso di calore e di felicità.
E forse anche un po' di invidia, perché Mark e Maggie sono due persone speciali che si sono trovate.. E insieme così perfetti! ç_ç

Alcune citazioni:
"Ho bisogno di te nella mia vita"
"Se ascoltssi i tuoi consigli, farei i tuoi errori anziché i miei"
Comincia volendole bene..
"Essere soli non è essere salvi, Maggie. E'solo essere soli"

Nessun commento:

Posta un commento