venerdì 25 gennaio 2013

REVIEW WAR: BLOOD WALL

ATTENZIONE! IL BLOOD WALL E' SUL BLOG DI TERA QUI!

Cari partecipanti alla Review War, e anche non partecipanti, questo post sarà essenziale per tre motivi: a) lettori e reviewer avranno la possibilità di vincere qualche ebook durante l'iniziativa; b) i reviewer squalificati potranno essere ripescati per le manche successive; c) potete dar libero sfogo alla vostra voglia di sangue combattere!

COME FUNZIONA IL BLOOD WALL

 Questo post sarà come un muro per voi, dove scriverete con la bomboletta spray provocazioni ai vostri sfidanti o i vostri gridi di battaglia, e potrete interagire tra di voi. Ci affiggerete immagini di guerra e distruzione, o striscioni con i vostri slogan. Quello che volete.
Più sarete fantasiosi e, soprattutto, combattivi, più avrete possibilità di vincere ebook o venire scelti nel ripescaggio.

 Per far tutto ciò è semplice: vi basta lasciare dei commenti e io provvederò ogni tanto a copiarli nel post.

 Lanciate quante più provocazioni potete e rispondete a quelle degli altri. Ingegnatevi con Photoshop a creare immagini divertenti e slogan accattivanti. E voi, lettori, immaginate di stare seduti sugli spalti di un ring o di un campo da gioco e partecipate "facendo il tifo" e creando degli "striscioni" sotto forma di immagini o anche solo scritto nel commento. Se non siete bravi con Photoshop, non preoccupatevi. Noi valuteremo l'entusiasmo, non la qualità dei lavori.

  I due Reviewer che saranno stati più attivi verranno scelti da me e Serena nei ripescaggi previsti per la terza e quarta manche. Mentre non c'è un limite massimo per i Lettori, quanti più sarete, tanto più saremo contente, ma il criterio di valutazione sarà sempre lo stesso. Inoltre i Lettori avranno la possibilità di vincere un ebook ogni volta che indovineranno l'autore di una recensione.

La regola è una sola: voglio un gioco pulito e leale. Niente colpi sotto la cintura e scorrettezze usate il buon senso! Non esagerate con gli insulti (è solo un gioco!) e con la volgarità. Per il resto... CARICAAAA!