domenica 27 gennaio 2013

What's hot! (#9)

What's hot!

In questa rubrica della domenica riporterò le scoperte settimanali di libri interessanti e che magari ho acquistato!!



Titolo: La sorella della sposa
Autore: Kristan Higgins

Per l'avvocato divorzista Harper James non è facile essere romantica, così, quando incontra l'ex marito Nick al matrimonio della sorella, fa di tutto per tenere a bada l'attrazione che ancora li unisce. Peccato che il destino non l'aiuti, e a causa di un problema con il volo di ritorno, si ritrova ad accettare un passaggio in auto che la vedrà nello stesso abitacolo insieme a Nick per ben tredici ore. Sarà un lungo viaggio nei ricordi di un rapporto che, forse, è finito troppo in fretta e, forse, ha ancora molto da offrire. Chissà che ne penserà il suo quasi-fidanzato, a casa?

Titolo: Come inciampare sul principe azzurro
Autore: Anna Premoli

Ogni ragazza moderna che si rispetti sogna di sfondare e magari di andare a lavorare all’estero, e Maddison è esattamente come tutte le altre. Solo un po’ meno motivata, e un po’ meno disposta ad andare via delle altre. Così, quando la promozione arriva sotto forma di un trasferimento in Corea del Sud, Maddy è tutt’altro che felice. Anche perché il suo nuovo capo americano ma con gli occhi a mandorla è un po’ troppo severo, anche se oggettivamente molto affascinante. Troppo affascinante. Ecco le divertenti vicende di una ragazza in carriera che si ritrova cittadina del mondo suo malgrado.

Titolo: The hunger pains - a parody
Autore: The Harvard Lampoon

WINNING MEANS WEALTH, FAME, AND A LIFE OF THERAPY LOSING MEANS DEATH, BUT ALSO FAME! THIS IS THE HUNGER PAINS When Kantkiss Neverclean replaces her sister as a contestant on the Hunger Games—the second-highest-rated reality TV show in Peaceland, behind Extreme Home Makeover—she has no idea what to expect. Having lived her entire life in the telemarketing district’s worst neighborhood, the Crack, Kantkiss feels unprepared to fight to the death while simultaneously winking and looking adorable for the cameras. But when her survival rests on choosing between the dreamy hunk from home, Carol Handsomestein, or the doughy klutz, Pita Malarkey, Kantkiss discovers that the toughest conflicts may not be found on the battlefield but in her own heart . . . which is unfortunately on a battlefield.

2 commenti:

  1. ma dai la parodia di The Hunger Games..sicuramente fa ridere ah ah ah ah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Muahauahauah mi sa che sorpassa qualche libro in attesa e verrà letto a breve! XD

      Elimina