venerdì 22 marzo 2013

Buongiorno mondo blogger!

Dunque, probabilmente chiuderò il blog o diventerà privato. Devo ancora decidere in realtà..

Ma bando alle ciance! Questo blog e quello di Tera - anche se con un inizio difficile - stanno portando avanti la famosa Review War, che non voglio assolutamente abbandonare. Ecco perché ho creato un blog ad hoc per la sfida, che sarà ovviamente pubblico: saranno importanti infatti non solo i vostri voti, ma anche di tutti gli altri lettori, che possono avere la possibilità di vincere dei piccoli premi!


Per seguire i progressi della RW, basta andare QUI!

Buona sfida ragazzi! Che vinca il migliore!!



8 commenti:

  1. Dovrebbe tornare a breve, ha detto che presto riprende il controllo della situazione :))

    RispondiElimina
  2. privato? :( Mi privi delle tue splendide recensioni! Mi spiace così tanto che non riesco neanche ad essere contenta per la ripresa della Review War

    RispondiElimina
  3. Come lo chiudi/rendi privato?!? Provaci e ti seppellisco sotto una catasta di Moccia e Volo >:D
    No seriamente.... perchè hai preso questa decisione? Il tuo blog è così bello!
    Un bacio Seri :*

    RispondiElimina
  4. Mi spiace che tu abbia preso questa decisione, ma il blog è tuo e devi fare ciò che preferisci :) In bocca al lupo per tutto, in ogni caso!

    RispondiElimina
  5. Noooooooo!!! Serena!!! Non puoi chiudere/rendere privato questo blog O_O Io adoro il tuo blog e leggere quello che scrivi...uffa :-( Mi dispiace così tanto. Spero che cambierai idea e continuerai a farci compagnia ^-^

    RispondiElimina
  6. Vi ho mandato l'invito tramite mail :))

    RispondiElimina
  7. Se chiudessi il blog feriresti i miei feelings, seriously.
    Adoro troppo il tuo modo di recensire i libri *-*

    RispondiElimina