venerdì 15 marzo 2013

Review War: Informazioni!


Buongiorno amici e amiche!
Dunque, marzo avrebbe dovuto essere il mese della presentazione delle vostre recensioni con relativo voto.. Vi chiedo immenso perdono e pazienza: inizialmente ci mancavano parecchie recensioni e a questo si è aggiunto il fatto che Tera non entra su internet dal 27 febbraio.. 

Sicuramente l'iniziativa non è naufragata, anzi!! Io personalmente (ma sono sicura anche Tera) voglio assolutamente portarla avanti, vedere quanto riuscite ad essere agguerriti e magari anche un po' di sangue.. =P
Poi è anche la prima iniziativa dei nostri blog, quindi è importantissima.. E vogliamo premiarvi! Assolutamente!
Mi rendo conto che stiamo "penalizzando" i vostri blog chiedendovi di non pubblicare la vostra recensione prima che sia pubblicata qui.. Di nuovo, chiedo perdono!

Siccome è un'iniziativa che coinvolge tutti noi, decidete voi come proseguire:

a) Continuiamo la review War sul mio blog (in questo caso dovreste rimandare le recensione a serenapaoli90@gmail.com) fino a che Tera non torna, poi proseguirà come prima
b) Aspettiamo il ritorno di Tera

Fatemi sapere cosa preferite, sono tutta orecchi! Ovviamente se avete altre proposte, idee e quant'altro, non esitate a scrivermi!

:)

12 commenti:

  1. ringraziamo il signore ..preghiamo...
    Devi sapere che io (miss furbizia 2013)dopo aver inviato la mail che ho fatto? ho cancellato il doc word...furba eh? ho detto pazienza vuol dire che quando sarà la review non la metto nel blog e amen...ora quindi il problema..ma fortunatamente c'è tra le mail inviate!!!!!recuperata..fiuuu..sollievo..arriva sere

    RispondiElimina
  2. Continuiamo anche qui sul tuo blog. ti invio subito la mia recensione ;)

    RispondiElimina
  3. Ti invio anch'io la mia recensione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me va bene anche aspettare Tera,ma visto che molte ragazze l'hanno già fatto ti invio la mia recensione.

      Elimina
    2. Grazie ragazze, ricevuta! ^^

      Elimina
  4. Ti invio subito anche la mia. Mi spiace per questo contrattempo :(

    RispondiElimina
  5. sangue! sangue! sangue! ahaha, scherzo XD qualunque cosa deciderai per me va bene.

    RispondiElimina