mercoledì 27 marzo 2013

WWW Wednesdays! (#9)

WWW Wednesdays!

Rubrica ideata dal blog Should be reading (io l'ho presa da qualche amica blogger, ma non ricordo dove *_*) in cui parlerò delle letture attuali, delle letture appena concluse e di quelle che verranno!






1) Etiquette & Espionage - Gail Carriger
2) The lord of the rings - J. R. R. Tolkien.

Ehm, sì. Ancora loro. Ma di buono c'è che con la Carriger sono a ottimo punto! :DD







1) Green - Kerstin Gier (a breve la recensione!! E ORA COSA FACCIO IO SENZA GWEN? *Piange*)
2) L'evoluzione di Calpurnia - Jacqueline Kelly (Recensione QUI)
3) Cuore - De amicis (Se state scoppiando dalla felicità e sentite il bisogno di deprimervi, leggetevi "Cuore". Altrimenti evitatelo come la peste!)
4) La tredicesima storia - Diane Setterfield (Mi aspettavo cose mirabolanti, mi ha parecchio deluso!!)
5) Clockwork princess - Cassandra Clare (Recensione QUI)


In realtà avrei fantasmiliardi di libri in programma, ma mi disturba molto il fatto che le letture scavallerebbero al mese di aprile XD
Credo quindi che mi butterò sul finto-intellectual-chic, leggendo tre saggi microscopici (ma che mi servono per una sfida su aNobii, così colgo due piccioni con una fava! :D)


1) Senza te io non esisto - Valcarenghi
2) Perché siamo infelici - AAVV
3) L'infanzia rimossa - Miller

4 commenti:

  1. fammi sapere cosa sembra il libro della carriger.
    il mio www.wesneday: leggo. Poltergeeks di S.cumming.
    ho appena terminato la discendente di tiepole di A.Paoloni. leggerò..boh: non ne ho idea..sicuramente inizierò sabato the selection per un gruppo do lettura lo dovrò alternare a qualcos'altro perchè si svolge a tappe ma non ho deciso cosa:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro della Carriger è.. Strano! L'ho praticamente finito, devo raccogliere i pensieri! :))

      devi leggere il libro di Martin =PP

      Elimina
  2. Un premio per te!
    http://lafedelibrovora.blogspot.it/2013/03/liebster-award-2013.html
    Ciao ^_^

    RispondiElimina